Occupazione suolo pubblico

 

TOSAP 2016 - DIFFERIMENTO TERMINE DI PAGAMENTO 

 

Con deliberazione di Giunta comunale n. 9 del 27.1.2016 è stato differito al 30 giugno 2016 il termine di pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) per l’anno 2016 in scadenza il 31 gennaio 2016.

 

Continua >>

 

 

TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE (TOSAP) ANNO 2015

Si comunica che è stato prorogato il servizio di gestione in corso alla ditta SARIDA S.R.L. in attesa di provvedimenti legislativi di riforma della fiscalità locale. E’ stato inoltre differito il termine di pagamento per l’anno 2015 al 30 giugno 2015.

 

Continua >>

 

 

Domanda occupazione suolo pubblico

La domanda di occupazione di suolo/soprassuolo/sottosuolo pubblico è finalizzata al rilascio dell’autorizzazione per l’occupazione provvisoria o temporanea di spazi pubblici. E’ necessario inserire la descrizione particolareggiata dell’occupazione, l’entità della stessa, l’eventuale disegno/planimetria dell’area da occupare o progetto dei manufatti da realizzare. La domanda debitamente compilata deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune.

 

Continua >>

 

 

Tariffe TOSAP

Con delibera della Giunta Comunale n. 20 del 2 marzo 2006 sono state confermate le tariffe per l’anno 2006 della Tassa per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche.

 

Continua >>