Imu

ISTITUZIONE DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE IUC 

A decorrere dall’anno 2014 l’IMU è stata sostituita dalla IUC, pertanto le aliquote IMU, TASI e TARI per l’anno 2014 e per gli anni successivi sono reperibili alla voce del menù IUC.

 

Continua >>

 

 

IMU 2013

 

Continua >>

 

 

ACCONTO IMU 2013

IMU 2013 ACCONTO ALIQUOTE: Per l’anno 2013 sono confermate le aliquote già in vigore per l’anno 2012. SOSPENSIONE PAGAMENTO ACCONTO IMU PER ABITAZIONI PRINCIPALE, FABBRICATI STRUMENTALI ALL’ATTIVITA’ AGRICOLA E TERRENI AGRICOLI- PAGAMENTO ACCONTO, INVIO CONTEGGI E MODELLO F24 PRECONPILATO Anche per quest’anno stiamo provvedendo ad inviare una comunicazione con il conteggio degli importi dovuti in acconto con allegato il modello di pagamento F24 già compilato e pagabile presso gli sportelli bancari o postali oppure on line. Coloro che non devono versare l’acconto in quanto rientranti nelle fattispecie oggetto di sospensione, riceveranno comunque un comunicazione a conferma della sospensione del pagamento. Si ricorda che è sempre attivo il SERVIZO IMU che risponde ai seguenti numeri: n. verde 800703665 (da rete fissa) o il numero 0331 577407 (da reti mobili), dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,45 e dalle 14,00 alle 16,45, per chiarimenti, aggiornamenti della propria situazione, appuntamenti presso la sede comunale.

 

Continua >>

 

 

MODELLO COMUNALE PER DICHIARAZIONE PER IMU

Modello comunale da utilizzare per richiedere l’assimilazione degli immobili all’abitazione principale in caso di anziani o disabili ricoverati in casa di riposo o di cittadini iscritti nelle liste degli italiani residenti all’estero (AIRE)

 

Continua >>

 

 

MODELLO MINISTERIALE PER DICHIARAZIONE IMU

 

Continua >>

 

 

DELIBERA IMU

 

Continua >>

 

 

REGOLAMENTO IMU

Regolamento comunale per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU)

 

Continua >>

 

 

IMU - ACCONTO 2012.

Per agevolare i contribuenti nel pagamento dell’acconto IMU che scade il 18 giugno 2012, Il Comune di San Felice ha predisposto un’informativa personalizzata che riceveranno tutti i contribuenti già inseriti nella banca dati comunale ICI/IMU (come già avveniva per l’ICI) nella quale viene conteggiato l’importo dell’imposta dovuta a titolo di acconto sulla base delle informazioni a disposizione dell’Ente. In caso di mancato recapitato entro i primi giorni di giugno, o i dati contenuti non fossero corretti o comprensibili è possibile contattare il “servizio ICI-IMU” attraverso il n. verde 800703665 (da rete fissa) o il numero 0331 577407 (da reti mobili), anche per fissare un eventuale appuntamento presso la sede comunale.

 

Continua >>