Copyright

Questo è il sito ufficiale del Comune di San Felice del Benaco.
L’interfaccia grafica e l'organizzazione delle informazioni ed i testi del sito sono opere tutelate ai sensi dell'articolo 11 della legge 633/41 e del decreto legislativo 169/99.
La loro riproduzione è ammessa solo previa esplicita autorizzazione.

Le informazioni pubblicate nel sito, salvo quando sia diversamente disposto, possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con indicazione espressa dell'indirizzo del sito.
Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright del Comune di San Felice del Benaco non si estende a nessun materiale su questo sito identificato come protetto da copyright di terzi.
L'autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.

L'accesso alle informazioni istituzionali ed agli atti dell'amministrazione comunale online non esonera l'utente dalla verifica degli stessi alle fonti ufficiali originari.
L'accesso agli atti pubblici dell'amministrazione comunale attraverso le pagine del sito non esonera l'utente dalla verifica degli stessi sulle fonti ufficiali, che sono reperibili presso l'Albo Pretorio online ove sono esposte copie di tutte le deliberazioni del Consiglio e della Giunta, i decreti, le ordinanze, i regolamenti, i bandi di concorso e di aste pubbliche, gli avvisi e gli esiti delle gare di appalto - o presso gli uffici indicati per ciascun atto.